Sanremo 2014Sanremo 2014
13/02/2013 13.58
Morto il figlio di Franco Gatti dei Ricchi e Poveri

Lutto a Sanremo



Ricchi e poveri (© olycom)
Next
Previous
Previous1 of 5Next
Share this Gallery

“Mi ha appena chiamato Angelo dei Ricchi e Poveri: è mancato il figlio di Franco. Stasera non ci saranno”. A dare l’annuncio in conferenza stampa il conduttore del Festival Fabio Fazio.

Stamattina il personale del 118 e i carabinieri di Nervi, a Genova, hanno rinvenuto il cadavere di Alessio Gatti, figlio ventitreenne del baffuto cantante dei Ricchi e Poveri, Franco Gatti. Secondo le prime ipotesi il giovane sarebbe morto a causa di un’overdose, presumibilmente di cocaina. Tuttavia, a seguito delle indagini preliminari, non sarebbero emerse prove a sostegno di questa tesi, nessuna traccia di stupefacenti quindi.

Gli inquirenti stanno indagando, per ora la salma sarà trasferita presso l’istituto di medicina legale dell’ospedale San Martino dove è prevista l’autopsia che chiarirà le cause delle morte.

I Ricchi e Poveri avrebbero dovuto partecipare in qualità di ospiti alla seconda serata del Festival di Sanremo, ma a causa del grave lutto che ha colpito la famiglia Gatti salteranno l’evento e non saranno sostituiti da altri artisti. Non è ancora chiaro se è prevista la presenza del gruppo durante un’altra serata della manifestazione canora.
 

10Commento
Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

segui i tweet di #sanremo2014

Nessun Tweet disponibile al momento.

guarda anche